Tester Team ME Win % PPG AGF AGA GD PL W D L
Magicomonta Inter Holiday 22.2.0 79% 2.6 3.5 0.8 104 38 30 7 1

base 352
fase di possesso 442
fase di non possesso 532

costruzione:
Parte dal basso con brozovic che si avvicina/allinea a de vraj mentre bastoni e skriniar si allargano come fossero terzini, i due esterni di difesa si alzano come fossero ali. uno dei due cc( chalanoglu in particolare) va sulla 3/4 di campo mentre Barella si allarga sulla fascia destra scambiandosi sposso di posizione con l'esterno per andare lui stesso al croos.Le due punte si dividono in chi viene incontro e chi attacca la profondità.

Rifinitura e finalizzazione:
Superata laprima linea di pressing con il passaggio centrale ( se non si riesce si va direttamente da Dzeko) la palla viene smistata ad uno dei due esterni che cerca il fondo con un traversone dentro oppure a rimorchi per i centrocampi o addirittura i due centrali di difesa a supporto. Bastoni attacchera di piu la fascia sovrapponendosi spesso al terzino , mentre a dx skriniar accompagnera l'azione ma raramente andra sul fondo ma resterò a supporto.

Fase di non possesso:
in fase di non possesso la squadra pressa alto con Brozovic,il giocatore che sarebbe davanti alla difesa, pressare l'avversdario fino alla propria area di rigore, e di conseguenza tutta lasquadra effettuera una pressione altissima, se questao pressing viene superato la squadra si andrà a sistemare con un 532 dove i terzini affiancano i 3 centrali difensivi



Test Results


Inter

Magicomonta
2 years ago
1 day ago
98
ME Win % PPG AGF AGA GD PL W D L
22.2.0 79% 2.6 3.5 0.8 104 38 30 7 1

tripletta. il resto lo trovate nel video con spiegazione vocale



You'll need to Login to comment