davide80 Activity
Ciao ottimo lavoro, ma riusciresti a inserire le foto dei giocatori durante la partita nello schieramento in basso allo schermo?? al momento c'è solo nome e maglia con numero… sarebbe fantastico… già in fm24 nelle skin c'era questa cosa. grazie in anticip...
Ciao grande lavoro, ma si riuscirà a fare qualcosa per i monitor ultrawide? restano troppe porzioni di schermo libere…. Nelle skins di fm24 c'era la possibilità che durante la partita, nelle visualizzazioni in basso della tua squadra, si vedevano le...