elrega Activity
ciao, ho il problema con fm 26 ( con megapack stadi) che il meteo è fisso su sereno, non piove o nevica mai. Qualcuno sa qualcosa?
Mi rispondo da solo, visto che in questo sito nessuno lo fa!
Ho installato la mod degli stadi, la 3.0 seguendo tutto correttamente.Ma alla partita della Roma in casa, lo stadio era tipo quelli inglesi, senza pista, cmq non era l'olimpico.
Ciao, nel rivolgerti i complimenti per il lavoro straordinario fatto con la 3.0, volevo segnalare che non ho mai visto pioggia e neve. Solo questo. Grazie.
Ciao, nel ringraziare per l'ottimo lavoro con l'ultima patch, mio malgrado volevo segnalare, allo stadio bentegodi di verona, nel punto tra pista e campodi gioco due file di giocatori seduti praticamente sul…nulla!Inoltre un fastidioso luccichio nel verde...
ciao, ringraziando per il lavoro fatto, segnalo che allo stadio bentegodi la curva ospite è piena, mentre il resto dello stadio è vuoto.
Salve, ho un problema. Dopo un aggiornamento di FM, mi è sparita l'immagine del mio allenatore (nello specifico Zanetti). Su un forum, non ricordo quale, si consigliava di aggiungere all'ID prima dei numeri r-Ha funzionato, l'immagine è stata carica...
salve, volevo capire perchè ho disputato la bellezza di 8 partite sempre con la maglia home, nonostante ho affrontato squadre con maglie di colore simile, le altre 2 maglie mai viste in campo.Qualcuno ha un'idea?Parlo di FM 2023.
salve, ho scaricato i kits serie A ma ho visto che manca la terza maglia dell'hellas secondo me stupenda con richiamo all'arena di verona.Qualcuno sa dirmi qualcosa?